Lo Studio si avvale di tecnologie all’avanguardia per offrire ai pazienti il miglior supporto per diagnosi accurate e tutela della salute.
Riunito digitale SternWeber S380 TRC
Si tratta del modello più tecnologicamente avanzato e innovativo della gamma. Riduce i tempi di diagnosi e consente la condivisione di immagini digitali di grandi dimensioni con il paziente. Grazie all’integrazione tra telecamera ad alta definizione, radiografico ad alta frequenza e sensore radiografico di ultima generazione, connessi e comandati mediante una consolle full touch, le immagini possono essere gestite direttamente sul display tattile, su monitor medicale o su PC esterno, consentendo di restare sempre al fianco del paziente.
La poltrona consente una totale libertà di movimento e personalizzazione in base alle esigenze del paziente: posizione seduta per ortodonzia e gnatologia, posizione orizzontale per chirurgia, posizione Trendenlenburg anti shock, per una maggiore sicurezza del paziente.
Radiografico digitale DURR Vista intra
Il sistema radiografico digitale endorale apporta un radicale miglioramento della fase diagnostica e riduce significativamente l’espoeizione RX del paziente (da 0,80s a 0,15s), con minori rischi per la salute ed emissioni nell’ambiente.
L’immagine tradizionale analogica è di dimensioni molto ridotte e difficile da interpretare, oltre a comportare rischi di alterabilità nel tempo.
La qualità e l’alta risoluzione dell’immagine digitale consentono una valutazione migliorativa e precoce.
I fastidiosi supporti plastici sono sostituiti da file digitali, eliminando inoltre lo sviluppo fotografico con liquidi chimici e la necessità di smaltire rifiuti ospedalieri tossici.
Le immagini HD sono disponibili in tempo reale, lo scanner digitale le converte in formato standard e le trasferisce al pc, dove possono essere ingrandite a tutto schermo.
L’archivio materiale è eliminato, i file, accessibili a distanza di tempo, consentono la valutazione e il monitoraggio del paziente a lungo termine, esigenza fondamentale per gli impanti.
Termodisinfettore SONICA S.A.M. 3
Il sistema automatico multifunzione consente di trattare lo strumentario chirurgico prima della sterilizzazione in autoclave. Il termodisinfettore sostituisce il lavaggio manuale, garantendo maggiore efficienza e sicurezza per i pazienti e per gli operatori. Gli srumenti sono disinfettati mediante ultrasuoni con trattamento termico da 85° a 93°C.